lunedì 17 aprile 2017

Arriva il diserbante d'uva che rispetta l'ambiente e la salute

Immagine correlata



Un'azienda veronese ha realizzato un'idea innovativa, ma soprattutto ecologica: un diserbante naturale che rispetta la natura e la salute dell'uomo.

Il diserbante in questione viene creato facendo fermentare l'uva ed estraendone da essa i batteri acetici e altre sostanze a base vegetale che sono poi in grado di eliminare l'erba che cresce attorno ai vigneti coltivati, senza però gli effetti negativi e tossici degli erbicidi di origine chimica. 






2 commenti:

  1. Il nostro gruppo è nata dopo molti rifiuti delle domande di credito ricercata dal pubblico da parte delle banche
    Siamo aperti a portare il nostro aiuto tutti i tipi di persone che vivono in Europa e che si trovano in un preoccupazioni finanziarie per l'acquisto di una casa, auto. creazione di un'impresa; gestione del debito, ecc., il nostro tasso è 2-3% secondo l'importo richiesto(2000 € à 10.000.000 €), abbiamo non solo richiedono una garanzia collaterale prima di concedere il prestito che volevamo solo essere sicuri della buona fede dei clienti.
    Per ulteriori informazioni, ecco il nostro indirizzo di posta elettronica: roy.renne1@gmail.com

    Signora ROY

    RispondiElimina
  2. ciao popolazione io sono signora
    adele particolare nel dominio di pronto per diversi anni e che ho sempre soddisfatto dei miei clienti, come dovrebbe essere.Ho fatto prestiti di 500 euro a 50.000 euro senza spese e senza alcun protocollo.Io sono sempre disponibile, in qualsiasi momento, per darvi la gioia nel cuore e il sorriso sulle labbra.Per qualsiasi persona nel bisogno di un prestito di contattarmi al e-mail:adele.chimbolema@gmail.com

    RispondiElimina