mercoledì 23 settembre 2015

Nuova Fiat Nostalgia


L'autunno porta con sé la nostalgia di tempi lontani e mai vissuti. L'aria fresca e le prime foglie secche di settembre mi hanno ispirato a disegnare questa bozza d'auto che ho chiamato "Fiat Nostalgia".

Mentre studiavo le linee da tracciare, ho pensato alla cara e vecchia Fiat Topolino, con quella sua grande griglia anteriore che tanto la caratterizzava, quella griglia è stata il mio punto di partenza per un auto moderna dal sapore antico.

La mia è solo una bozza amatoriale, niente dunque di ufficiale, ma ho voluto condividere ugualmente con voi questo mio disegno, nell'attesa del giorno in cui le macchine le costruiranno "personalizzate", grazie alle sofisticate stampanti 3D...

Saluti a tutti da Daniele Reale.





Nessun commento:

Posta un commento