mercoledì 15 luglio 2015

La truffa delle pomate contraffatte



Ecco.. questa è l Italia! Compro una pomata x mia figlia, (gentalin beta) e togliendo il primo strato esterno della carta attaccata al tubetto, mi accorgo che è un altra pomata… si chiama epione, ed è un farmaco importato dal portogallo al costo di euro 4,20.. io l.ho pagata 15 euro...

Ci vediamo lunedi signor farmacista, e intanto inizia a pregare ke questa pomata non crea effetti indesiderati a mia figlia, xke già ho fatto la prima applicazione.. poi l applicazione te la faccio io a modo mio!!


Napoli: Sono le parole di un genitore che si sfoga sul suo profilo facebook, dopo aver acquistato la pomata in farmacia nota un qualcosa di strano e togliendo il primo strato esterno della carta attaccata al tubetto si rende conto che è tutt’altra pomata , questa è l’italia esclama , la pomata non solo è stata importata dal portogallo , se hai letto quest’articolo condividilo aiutiamo i nostri bambini… aiutiamo il nostro paese, aiutiamoci….

Nessun commento:

Posta un commento